consegna gratuita
per ordini superiori a 80 €

Spedizione e resi

SPEDIZIONI

Tutti i prodotti Attesa Maternity sono consegnati in Italia tramite corriere espresso entro 2-3 giorni lavorativi a partire dalla data di conferma dell'ordine. 
Per la consegna sulle isole o per raggiungere aree geografiche isolate o in altri casi eccezionali, il servizio potrebbe richiedere tempi più lunghi.


Le altre consegne, in Europa e nel resto del mondo sono affidate a corriere internazionale, con consegne garantite  in 3 - 5 giorni lavorativi , salvo aree disagiate o altri casi.

Per garantirti la massima trasparenza, eventuali spese accessorie saranno sempre specificate durante la procedura di acquisto online e prima della conferma dell'ordine.

Una e-mail ti informerà sullo stato di consegna dell'ordine, con l'indicazione del numero di tracking per verificare lo stato della spedizione dal sito del corriere.



 

RESI O RECESSI

Se il tuo acquisto non ti soddisfa pienamente o se il prodotto consegnato presenta dei difetti, invia una mail al Servizio Clienti all'indirizzo contact@attesa.it, indicando data e numero d'ordine. 
In caso di reso per difetto, dovrai allegare anche un'immagine del prodotto difettoso o non conforme. Sarai ricontattato e ti saranno fornite le istruzioni sulla corretta modalità di restituzione.

La merce dovrà essere restituita nelle medesime condizioni di ricezione, cioè completa di tutti gli elementi, nella confezione originale entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento a: 
Vittorio Martinelli S.r.l. - Via Verona 49-51 - 37017 LAZISE (Verona) Italy

Nel caso di reso per prodotto difettoso o non conforme, le spese di spedizione sono a carico di Attesa Maternity.
Consulta i nostri Termini e Condizioni per maggiori dettagli.

 

TASSE E ONERI DOGANALI

In caso di spedizione indirizzata in un Paese extra Unione Europea, la merce potrebbe essere soggetta all’imposizione di dazi doganali e tasse sulla vendita. Il calcolo dipende dal valore stimato delle spedizioni soggette e classificato come Harmonized System Code. Ogni onere aggiuntivo è a carico del cliente. Per informazioni relative all’ammontare dei dazi e delle eventuali tasse, si consiglia di contattare i competenti Uffici Doganali del Paese di destinazione.