consegna gratuita in Italia
per ordini superiori a 80 €
thumb
La moda premaman da indossare a Capodanno

Le feste si avvicinano e sale l'ansia da "cosa mi metto?"

Se sei incinta e il pancione comincia a farsi ingombrante, scegli gli abiti più adatti alle nuove forme della maternità. Quest'anno potrai optare per tessuti morbidi e colori di tendenza che ti renderanno ancora più splendida.

Velluto e pizzo: la mamma del 2018 veste comoda ma seducente

Il velluto è uno dei tessuti più eleganti al mondo ed è il must-have di questa stagione invernale: caldo, morbido e luminoso ha il vantaggio di abbracciare le forme senza stringere, creando giochi di luce e ombre che snelliscono naturalmente la figura.

Facile da abbinare, da vita ad un'infinità di abbinamenti  divertenti. Quest'anno la moda impone di indossarlo in qualsiasi ora del giorno, abbinando pantaloni over-size a camicie dal taglio slim.
Se preferisci un look premaman glamour, scegli un abito, magari rosso bourdeax, il colore più richiesto della stagione.

Il rosso: il colore del Natale premaman

Se vuoi indossare un abito premaman di sicuro effetto, che ti faccia sentire femminile e seducente, opta per un abito in pizzo. La lunghezza non importa, lunogo o corto che sia, l'importante è che valorizzi le forme esaltando la tua femminilità.

Il rosso e il nero in tutte le gradazioni sono un ever-green, ma se vuoi davvero stupire gioca di contrasti o di colori: rosa, blu e anche il bianco ti faranno sentire la Regina della festa.

Se ti piace questo abito in pizzo rosa, tenta la fortuna e partecipa al concorso Attesa Maternity

Gli abiti premaman non fanno per te?

A Capodanno indossa i pantaloni

Il tuo stile è sportivo e pratico? Quest'anno i pantaloni sono davvero originali.

Scegli un modello a culotte per stupire amici e parenti, oppure un classico taglio slim. L'importante è che sia adatto a sostenere la pancia durante i balli scatenati per festeggiare il nuovo anno.

Leggi qui altri consigli per la moda premaman da indossare durante le feste

 

12/12/17