Le feste si avvicinano e sale l'ansia da "cosa mi metto?"
Se sei incinta e il pancione comincia a farsi ingombrante, scegli gli abiti più adatti alle nuove forme della maternità. Quest'anno potrai optare per tessuti morbidi e colori di tendenza che ti renderanno ancora più splendida.
Il velluto è uno dei tessuti più eleganti al mondo ed è il must-have di questa stagione invernale: caldo, morbido e luminoso ha il vantaggio di abbracciare le forme senza stringere, creando giochi di luce e ombre che snelliscono naturalmente la figura.
Facile da abbinare, da vita ad un'infinità di abbinamenti divertenti. Quest'anno la moda impone di indossarlo in qualsiasi ora del giorno, abbinando pantaloni over-size a camicie dal taglio slim.
Se preferisci un look premaman glamour, scegli un abito, magari rosso bourdeax, il colore più richiesto della stagione.
Se vuoi indossare un abito premaman di sicuro effetto, che ti faccia sentire femminile e seducente, opta per un abito in pizzo. La lunghezza non importa, lunogo o corto che sia, l'importante è che valorizzi le forme esaltando la tua femminilità.
Il rosso e il nero in tutte le gradazioni sono un ever-green, ma se vuoi davvero stupire gioca di contrasti o di colori: rosa, blu e anche il bianco ti faranno sentire la Regina della festa.
Se ti piace questo abito in pizzo rosa, tenta la fortuna e partecipa al concorso Attesa Maternity
Gli abiti premaman non fanno per te?
Il tuo stile è sportivo e pratico? Quest'anno i pantaloni sono davvero originali.
Scegli un modello a culotte per stupire amici e parenti, oppure un classico taglio slim. L'importante è che sia adatto a sostenere la pancia durante i balli scatenati per festeggiare il nuovo anno.
Leggi qui altri consigli per la moda premaman da indossare durante le feste